Quadro personalizzato con foto

Un quadro dipinto a mano per un regalo speciale.

quadro personalizzato collage

Quadro matrimonio personalizzato.

E’ possibile richiedere la realizzazione di un quadro personalizzato con foto degli sposi che verrà consegnato durante il ricevimento di nozze e lascerà piacevolmente sorpresi gli sposi stessi e i loro invitati. Un regalo per matrimonio originale che potrà esser appeso nella vostra stanza preferita come ricordo del vostro grande giorno.

Tutti i quadri matrimonio vengono dipinti a mano su tela italiana quadrata spessa nel periodo precedente le nozze e consegnati durante il ricevimento di matrimonio nel loro speciale incarto. Il quadro sposi non necessita di essere incorniciato dato che la tela è caratterizzata da bordi spessi.

Se non hai scelto Sonia Voice per il servizio musicale del tuo matrimonio puoi comunque richiedere il tuo quadro personalizzato. Ti sarà inviata una bozza prima della realizzazione e al termine potrai decidere se venire di persona a ritirarlo oppure se riceverlo con spedizione tramite corriere.

Preventivo quadro

Come ordinare un quadro:

Ecco i semplici passaggi per ordinare un quadro personalizzato con foto.
• scegli il formato e richiedi preventivo. Quelli illustrati in foto hanno dimensione di cm 40×40.
• conferma la realizzazione ed invia alcune foto (ne basta anche una se adatta) ad alta risoluzione in primo piano o massimo mezzo busto.
• Ricevi la bozza
• Ricevi il tuo quadro personalizzato con foto direttamente a casa tua o passa a ritirarlo in zona Milano.

quadro sposi da foto img

Come scegliere la foto per il quadro personalizzato?

Innanzitutto il quadro in tela personalizzato è una rappresentazione in primo piano. Le foto che mi invierete devono quindi essere in primo piano o massimo a mezzo busto. Prima di inviarmele fate una verifica: ingranditele e controllate che occhi, bocca e dettagli viso non siano sgranati.

Avrei bisogno di foto chiare e con una risoluzione sufficiente per cogliere i vostri tratti. Se non avete una foto adatta per la realizzazione del vostro quadro personalizzato fate pure uno scatto a casa. Lo sfondo non è importante.

Miraccomando: scegliete l’espressione che vi soddisfa perchè quella non la andrò a modificare. Anzi cerherò di riprodurla più fedele possibile! Non vi resta quindi che scegliere la vostra foto migliore ed inviarmela. In breve tempo potrete appendere il vostro dipinto su tela personalizzato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.