Consigli e idee per il tuo Photobooth per matrimonio.

Sicuramente il Photo Booth per matrimonio ed eventi è una delle tendenze del momento e riscuote sempre un grande successo. L’idea americana sembra piacere molto anche durante i matrimoni e gli eventi italiani. Giovani o meno giovani: sembra proprio che nessuno si tiri indietro quando c’è da fare delle foto simpatiche nell’angolo photobooth.

photo booth matrimonio trescore

Quali accessori scegliere per un photobooth da matrimonio?

Il wedding Photobooth è sicurmanete un’idea originale per scattare immagini per matrimonio simpatiche e più è ricco di accessori più saranno varie e divertenti le foto
Potete acquistarli già pronti oppure realizzare degli accessori Photo Booth fai da te.

Ecco gli accessori che non devono mancare nel vostro angolo Photobooth:
Parrucche, baffi finti, cappelli in vari stili, cornici di legno e in plastica in stile retrò, occhialoni, boa, lavagnette su cui lasciare con il gesso il proprio messaggio agli sposi, fumetti realizzati su cartoncino fatti a mano, simpatiche manette di peluche.. Sbizzaritevi a cercare più oggetti possibile e sarà un successo assicurato!

photo booth matrimonio accessori

Foto con cellulare o stampa istantanea?

Il secondo passo è decidere se vorrete che gli ospiti scattino le foto del Photobooth con i loro cellulari oppure averle subito stampate su carta fotografica durante l’evento.

Nel caso non vogliate le stampe instantanee del photobooth ci penseranno i vostri inviatati a scattare selfie creativi fai da te. Se scegliete per questa opzione potreste preparare una lavagnetta con un informazione molto semplice per condividerle sui social. #wedding photobooth (nome sposi), # photobooth matrimonio (nome sposi), #data photobooth (nome sposi) ecc.. L’importante è che sia semplice, altrimenti gli invitati faranno fatica a ricordare l’ashtag e non lo utilizzeranno nelle loro foto.

Se invece vorreste vedere subito le foto stampate vicino all’angolo photo booth la migliore soluzione è prevedere una figura che si occupi espressamente degli scatti e della stampa delle foto. Se il vostro fotografo effettua anche questo servizio potete chiedere direttamente a lui, altrimenti potrò organizzare il servizio di scatto e stampa durante l’evento. Le foto stampate se vorrete saranno appese con piccole mollettine così che gli ospiti possano scegliere e prendere la loro foto ricordo.

photo booth istantanea

Photobooth per matrimonio, quanto mi costi?

Il photobooth è una delle soluzioni che propongo insieme al servizio musicale per dare un tocco di originalità all’evento. Ricordo inoltre che è possibile richiedere la realizzazione di un quadro personalizzato di matrimonio, dipinto su tela. Utilizzerò una delle vostre foto più belle e consegnerò il vostro quadro ricordo in un momento a scelta del ricevimento.

Confermando il servizio musicale basta un piccolissimo contributo e penserò io all’allestimento dell’area Photobooth dedicata ricca di accessori a disposizione dei vostri ospiti.

Il servizio di stampa istantanea delle foto varia invece a seconda del quantitativo delle foto richieste.

photo booth per eventi
matrimonio con photobooth