Consigli e idee per il tuo Photobooth per matrimonio.
Sicuramente il Photo Booth per matrimonio ed eventi è una delle tendenze del momento e riscuote sempre un grande successo. L’idea americana sembra piacere molto anche durante i matrimoni e gli eventi italiani. Giovani o meno giovani: sembra proprio che nessuno si tiri indietro quando c’è da fare delle foto simpatiche nell’angolo photobooth.
Quali accessori scegliere per un photobooth da matrimonio?
Il wedding Photobooth è sicurmanete un’idea originale per scattare immagini per matrimonio simpatiche e più è ricco di accessori più saranno varie e divertenti le foto
Potete acquistarli già pronti oppure realizzare degli accessori Photo Booth fai da te.
Ecco gli accessori che non devono mancare nel vostro angolo Photobooth:
Parrucche, baffi finti, cappelli in vari stili, cornici di legno e in plastica in stile retrò, occhialoni, boa, lavagnette su cui lasciare con il gesso il proprio messaggio agli sposi, fumetti realizzati su cartoncino fatti a mano, simpatiche manette di peluche.. Sbizzaritevi a cercare più oggetti possibile e sarà un successo assicurato!
Foto con cellulare o stampa istantanea?
Il secondo passo è decidere se vorrete che gli ospiti scattino le foto del Photobooth con i loro cellulari oppure averle subito stampate su carta fotografica durante l’evento.
Nel caso non vogliate le stampe instantanee del photobooth ci penseranno i vostri inviatati a scattare selfie creativi fai da te. Se scegliete per questa opzione potreste preparare una lavagnetta con un informazione molto semplice per condividerle sui social. #wedding photobooth (nome sposi), # photobooth matrimonio (nome sposi), #data photobooth (nome sposi) ecc.. L’importante è che sia semplice, altrimenti gli invitati faranno fatica a ricordare l’ashtag e non lo utilizzeranno nelle loro foto.
Se invece vorreste vedere subito le foto stampate vicino all’angolo photo booth la migliore soluzione è prevedere una figura che si occupi espressamente degli scatti e della stampa delle foto. Se il vostro fotografo effettua anche questo servizio potete chiedere direttamente a lui, altrimenti potrò organizzare il servizio di scatto e stampa durante l’evento. Le foto stampate se vorrete saranno appese con piccole mollettine così che gli ospiti possano scegliere e prendere la loro foto ricordo.
Photobooth per matrimonio, quanto mi costi?
Il photobooth è una delle soluzioni che propongo insieme al servizio musicale per dare un tocco di originalità all’evento. Ricordo inoltre che è possibile richiedere la realizzazione di un quadro personalizzato di matrimonio, dipinto su tela. Utilizzerò una delle vostre foto più belle e consegnerò il vostro quadro ricordo in un momento a scelta del ricevimento.
Confermando il servizio musicale basta un piccolissimo contributo e penserò io all’allestimento dell’area Photobooth dedicata ricca di accessori a disposizione dei vostri ospiti.
Il servizio di stampa istantanea delle foto varia invece a seconda del quantitativo delle foto richieste.