Non potevo non raccontare di questo Matrimonio al Ristorante Monticello di Pombia, dove tutto si è svolto splendidamente: dalla location curata nei dettagli all’organizzazione impeccabile del Monticello Catering e del grande Siro.

Sicuramente l’intrattenimento musicale è stato fondamentale per far volare la giornata tra musica dal vivo, balli, giochi e sorprese.

Organizzazione, qualità e servizio impeccabile.

Come rendere unico il tuo matrimonio in questa location stupenda:

 

monticello-catering

Debora e Mattia arrivano in location intorno alle 17,30. Tutto è già pronto per il brindisi e il buffet splendidamente allestito si fa mangiare con gli occhi. Tra applausi e sorrisi inizio a cantare e intrattenere con il più bel repertorio da aperitivo: tanti classici jazz, tante reinterpretazioni di brani moderni in stile jazz e bossa nova, un po’ di soul e blues e non manca neanche qualche classico rock anni 80 in versione acustica. Apprezzatissima “Wish you were here” dei Pink Floid in versione Sonia Voice 🙂

 

Un connubio di Eleganza e Familiarità

Al termine dell’aperitivo gli invitati iniziano ad accomodarsi nella splendida sala interna del ristorante e li preparo per tirare fuori tutta la loro adrenalina per accogliere gli sposi come si deve. Tra applausi e sorrisi i ragazzi fanno il loro ingresso trionfale. Il Menù proposto dal Monticello Catering si alterna a simpatici momenti di intrattenimento e fila via in un baleno. Al momento Photo Booth partecipano tutti e si divertono moltissimo (persino la nonna!). Per il ballo gli sposi scelgono “Young and Beautiful“, colonna sonora del film “Il grande Gatsbi” e cantarla dal vivo è una grande emozione. Anche la consegna del mio regalo per gli sposi è un momento commovente e il sincero abbraccio della sposa mi scioglie completamente.

Segue un altro momento fantastico in questo Matrimonio al Monticello Pombia, in cui Luca, il sassofonista, entra in sala sorprendendo e coinvolgendoli tutti. Il duo matrimonio Voce + Sax è sicuramente di grande effetto in tutti i matrimoni.

matrimonio ristorante monticello pombia

Il taglio della torta viene fatto in giardino, sotto uno splendido gazebo al chiar di luna e appena accenno a cappella il ritornello della loro canzone (Always di Bon Jovi) la sposa non perde un attimo per unirsi al mio canto e la musica spontanea crea un momento magico in un’atmosfera altrettanto magica data dalle stelline accese che tengono in mano tutti gli invitati. Prima di tornare nella veranda raggruppo le donzelle per il lancio bouquet e quel che viene dopo è puro divertimento musicale: balli di ogni tipo, dai revival alla dance anni 80, dalla tarantella chiesta dai ragazzi ai balli di gruppo, dai riempipista internazionali ai latini. Le luci da discoteca che allestisco creano giochi di colori stupendi e la festa di Matrimonio al Monticello Pombia prosegue fino a mezzanotte.
E’ tanta la mia commozione durante l’ascolto dei ringraziamenti degli sposi e l’applauso degli invitati: “Sonia sei un fuoco d’artificio fatto a persona, sei splendida”.
Bhè cosa c’è di più bello nell’aver reso il ricevimento di nozze di Debora e Mattia esattamente come lo desideravano?
Ah dimenticavo.. gli sposi li ho rivisti dopo il matrimonio ed è nata una splendida amicizia!

Sonia Voice

Per informazioni: Monticello Pombia Prezzi Matrimonio e Menù potete visitare il sito del ristorante.

Vai alla pagina Musica per Matrimoni per tutte le informazioni sull’intrattenimento musicale di Sonia Voice.

 

Salva

Salva

Salva

The following two tabs change content below.
Sono Sonia Voice, cantante per eventi e matrimoni. Collaboro con grandi musicisti per offrire sempre il top a livello musicale. Da molti anni, oltre alle performance musicali, seguo l'intero aspetto intrattenimento di eventi e matrimoni, non solo dal punto di vista musicale.